La Tabella sottostante riporta l’elenco completo dei risultati attesi, disponibili per la valutazione finale al mese 36 e prodotti nella seconda metà del progetto. L’ idea è che questi risultati seguano un percorso formativo che sfrutti, ove bisogno, i precedenti risultati ottenuti; Da qui la lista completa anche dei risultati intermedi.

 

 

Di sotto invece l’elenco dettagliato di tutti i risultati attesi a fine progetto, in particolare miglioramenti ed estensioni dei risultati già presenti in fase intermedia e tutti i nuovi risultati ottenuti nella seconda metà di vita del progetto, in larga parte appartenenti alla fase di Sviluppo Sperimentale, basandosi sui risultati di Ricerca Industriale.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il risultato complessivo sarà installato su alcuni velivoli-prototipo che sfrutteranno tale architettura, dimostrandone il carattere di innovatività ed il valore aggiunto per le due applicazioni pilota individuate, ovvero una nel contesto dell’agricoltura di precisione e un’altra nel contesto della comunicazione con la popolazione da parte della Protezione Civile nelle situazioni di calamità.